Ultima modifica: 27 Agosto 2020

Iscrizioni Corso Serale

Informazioni sul corso serale di istruzione professionale per adulti a.s. 2020/2021

Destinatari:

1. adulti che abbiano interrotto il percorso di studi;
  2. adulti che possiedono già un diploma, ma desiderano riqualificarsi nell’ambito della sanità e dell’assistenza sociale;
  3. studenti che abbiano compiuto il 16° anno di età. Si precisa che i minorenni devono dimostrare di non poter frequentare i corsi diurni.

Una commissione, previo colloquio, valuterà il curriculum vitae et studiorum per il riconoscimento dei crediti formali, non formali ed informali.

Sarà possibile conseguire il diploma di Stato del 5° anno, titolo di studio:

TECNICO DEI SERVIZI SOCIO SANITARI

Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì indicativamente dalle ore 17.30 alle ore 22.10.

Alcune lezioni si potranno seguire on line, consultando il materiale didattico (video lezioni, testi) predisposto dai docenti. In questo caso, le ore della connessione sul sito saranno conteggiate con uno specifico sistema informatico.

Il termine per le iscrizioni è fissato per il 31 maggio 2020. E’ possibile effettuare l’iscrizione sul sito della scuola compilando il modulo che verrà automaticamente inviato alla segreteria:

Clicca qui per iscriverti

Gli iscritti saranno convocati entro giugno per il colloquio di cui sopra e, successivamente, saranno invitati a completare l’iscrizione in segreteria didattica presso la sede di via Cremagnani 18, Vimercate.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria didattica, presso la sede di via Cremagnani 18, Vimercate, tel. 039 6080647, oppure inviare una mail all’indirizzo mbis024001@istruzione.it mettendo come oggetto: iscrizione corso serale.

E’ possibile consultare la pagina dedicata per ulteriori approfondimenti sul percorso.

Orari segreteria didattica

• Lunedì – mercoledì – venerdì – sabato dalle ore 11:00 alle 12:30;